Igiene orale / Sbiancamento

Oltre a fornire un sevizio di motivazione alla pulizia domiciliare, Odontoiatrica Dottori Val propone il servizio di Igiene Orale professionale, a cura di un operatore sanitario in possesso della Laurea in Igiene Dentale (Igienista Dentale).

• Scrupoloso controllo volto a prevenire l’insorgenza di malattie e infezioni.
  • Trattamento specifico che va a rimuovere in profondità placca batterica e tartaro (tra le principali cause della carie e delle malattie della bocca).

In associazione o, dove necessario, in seguito alla sanificazione del cavo orale, si esegue lo Sbiancamento Dentale, trattamento cosmetico che mira allo schiarimento del colore dei denti, per ringiovanire il sorriso e migliorare così l’aspetto esteriore.

Approfondisci per conoscere il trattamento di Sbiancamento Professionale che consigliamo maggiormente.

VEDI TUTTI I SERVIZI

Quba © 2018. All rights reserved. Terms of use and Privacy Policy